FIFA 19: Electronic Arts annuncia un nuovo torneo eSport esclusivo per i giocatori Playstation 4

By Marcello Ruina, giovedì, 4 ottobre 2018 15:49 GMT

Se siete fan di FIFA 19, giocate su Playstation 4 e amate partecipare agli eSport, allora abbiamo una bella notizia per voi.

Nella giornata di oggi, Electronic Arts ha annunciato l’arrivo di una nuova competizione, esclusiva per i possessori di Playstation 4. Questa sfida non è altro che un qualifier per un nuovo torneo eSport, la Continental Cup 2018, presentata da Playstation.

Questo grande torneo si svolgerà alla Paris Games Week dal 26 al 28 ottobre e ospiterà i 30 giocatori che riusciranno a vincere i gironi di qualificazione che si svolgeranno da qui, fino all’inizio dell’evento.

Il primo qualifier partirà il prossimo 6 ottobre, ma nei giorni e nelle settimane che ci separano dall’evento parigino, Playstation ospiterà numerosi eventi live e online di FIFA 19, per scovare questi 30 fuoriclasse.

Ecco quanto dichiarato da Todd Sitrin, responsabile della EA Competitive Gaming Division, in un comunicato stampa:

“Si tratta di un momento importante nella storia del gaming competitivo di EA. Ciò ci permetterà di migliorare l’ecosistema della FIFA Global Series, raggiungendo più giocatori Playstation. Grazie a Playstation, il Playstation Network e i canali come Twitch e Youtube, vogliamo estendere la nostra visione e rendere i nostri giocatori delle star.”.

Cosa ne pensate?

Se siete interessati a prendere parte a questa competizione, potete registrarvi per i qualifiers a questo indirizzo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com