Stardew Valley: la modalità multiplayer per Nintendo Switch sta facendo progressi

By Claudia Marchetto, mercoledì, 3 ottobre 2018 12:10 GMT

Eric “ConcernedApe” Barone, creatore di Stardew Valley, ha annunciato che l’aggiornamento multiplayer di Nintendo Switch è a buon punto.

Arrivano buone notizie per i contadini di Nintendo Switch. Il creatore di Stardew Valley, Eric Barone, ha annunciato che la modalità multiplayer del gioco è ora sottoposta a test sulla console ibrida.

stardew

Pubblicando un post su Twitter, Barone ha aggiunto che farà una serie di ulteriori annunci quando saranno disponibili informazioni più concrete.

Questa fase di controllo qualità permetterà di testare la patch alla ricerca di eventuali errori sulla versione per Nintendo Switch. Tuttavia, anche se l’aggiornamento non dovesse presentare errori, non è detto che la modalità multiplayer arrivi in tempi brevi. Non resta che aspettare nuove informazioni dal creatore del gioco.

Vi ricordiamo che attualmente la modalità multiplayer di Stardew Valley è disponibile esclusivamente su PC. Barone quasi un mese fa ha dichiarato che il gioco per ora non supporterà il cross-play.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com