Sony continua con la chiusura dei server multiplayer dei giochi PS3: presto toccherà a Sound Shapes e ModNation Racers

By Marcello Ruina, mercoledì, 3 ottobre 2018 20:12 GMT

Sony chiuderà i server di Sound Shapes e ModNations Racers fra pochissimi giorni, preparatevi a perdere le funzionalità online di questi titoli amati.

Alcuni giorni fa, vi avevamo riportato l’imminente chiusura dei server di alcuni vecchi titoli PS3. Fra questi, avevamo PlayStation All-Stars Battle Royale e Twisted Metal.

Nella notizia originale, la data di spegnimento dei server era fissata per il 25 ottobre. Tuttavia, secondo quanto riportato da Sony stessa, entrambi i giochi verranno chiusi dieci giorni prima, rispetto a quanto riportato in precedenza.

Le funzionalità online di questi due titoli scompariranno definitivamente il 15 ottobre. Questo include entrambe le versioni PS3 e Vita di All-Stars.

modnation racers

Purtroppo, insieme a questo aggiornamento, sono stati svelati altri due titoli che presto condivideranno lo stesso destino: Sound Shapes e ModNation Racers.

La data di chiusura di Sound Shapes è fissata per il 15 ottobre, mentre ModNation Racers non sarà più “giocabile” dal 10 ottobre, ovvero fra soli sette giorni.

Questi due titoli vanno ad aggiungersi alla lista nera di Sony fra quelli destinati a perdere le proprie funzionalità online. Ricordiamo che tale lista comprende anche Warhawk, online fino al 25 ottobre e Drawn to Death, fino al 25 marzo 2019.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com