Pokémon Let’s Go: per catturare Meltan potrebbe essere necessario giocare a Pokémon Go

By Giovanni Panzano, mercoledì, 3 ottobre 2018 15:27 GMT

Un recente messaggio apparso sui canali social Nintendo potrebbe aver svelato un dettaglio aggiuntivo su Meltan.

Negli ultimi giorni gli appassionati di Pokémon stanno concentrando la propria attenzione su Meltan, il primo mostriciattolo dell’ottava generazione.

A quanto pare vederemo questa creatura non solo in Pokémon Go, ma anche in Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee. In un recente post pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook, viene lasciato intuire che sarà necessario giocare al titolo mobile per poter catturare il mostriciattolo su Nintendo Switch.

Ecco cosa recita il post in questione:

“Sembra che Pokémon GO abbia un ruolo importante per incontrare Meltan in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!”

Queste sono invece le informazioni presenti sul sito ufficiale del gioco:

“Ci sono stati comunicati numerosi avvistamenti di Ditto con le sembianze di Meltan in Pokémon GO. Il numero degli avvistamenti è diminuito considerevolmente negli ultimi giorni, ma sembra che questi “Meltan” si possano ancora incontrare in alcune zone. Le ricerche su questo fenomeno sono ancora in corso, ma è chiaro che Pokémon GO risulta fondamentale per poter incontrare questo curioso nuovo Pokémon in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più!”

Insomma, bisognerà attendere ancora un po’ per scoprire ulteriori dettagli in merito alla cattura del Pokémon nel nuovo capitolo della serie.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com