Mega Man 11 – Come farmare velocemente i bulloni

By Giovanni Panzano, mercoledì, 3 ottobre 2018 19:22 GMT

In questa guida di Mega Man 11 vi spiegheremo come accumulare rapidamente i bulloni.

Mega Man 11 è un titolo particolarmente difficile, anche se giocato a difficoltà normale. Fortunatamente, però, è possibile acquistare qualche aiutino nel laboratorio del Dr. Light, una sorta di negozio.

Al suo interno potremo spendere i bulloni raccolti nel gioco per acquistare vite extra, oggetti per ripristinare la salute e alcuni moduli per potenziare il personaggio. Se avete difficoltà nel procedere nell’avventura, abbiamo scoperto per voi un metodo che vi permetterà di accumulare in pochi minuti tantissimi bulloni.

Tutto ciò che dovrete fare è avviare lo stage di Block Man, quello in alto a sinistra. Procedete fino ad incontrare un nemico con in mano un martello. Eliminatelo, premete triangolo (Y su Xbox One e X su Switch) per far apparire un trampolino, saltateci sopra e raggiungete il bullone. Così facendo avrete ottenuto 100 bulloni. Ora non resta altro da fare che aprire il menu e tornare alla “selezione del livello”, mantenendo tutti i bulloni raccolti. Ripetete il processo fino a quando avrete ottenuto abbastanza bulloni da acquistare tutti gli oggetti di vostro interesse nel negozio.

Nel caso doveste avere difficoltà, abbiamo registrato per voi un video nel quale vi mostriamo esattamente come fare.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com