Le mappe di Assassin’s Creed Odyssey e Origins a confronto in queste immagini comparative

By Antonio Izzo, mercoledì, 3 ottobre 2018 12:03 GMT

È più grande la mappa di Assassin’s Creed Odyssey oppure quella di Origins? Scopriamolo in questa comparativa!

Anche se mancano ancora due giorni all’uscita ufficiale, la stampa specializzata e gli acquirenti delle edizioni più prestigiose hanno già potuto mettere le loro mani su Assassin’s Creed Odyssey. Ad alcuni giocatori è così venuta la brillante idea di mettere a confronto la mappa greca del nuovo capitolo con quella egizia di Origins, uscito l’anno scorso. Qual è la più grande? Scopriamolo assieme!

Le prime due immagini comparative, realizzate dagli utenti Katherine 1886 e Dimitris Galatas, mettono a confronto l’intero mondo di gioco. Si evince che la Grecia di Odyssey, comprensiva delle terre esplorabili e dei mari navigabili, si estende per 256-260 chilometri quadrati. L’Egitto di Origins, che al posto delle acque aveva i deserti, raggiunge invece gli 80-90 chilometri quadrati.

In aggiunta, è anche stata realizzata una comparativa tra le due città più grande dei rispettivi giochi. Atene in Assassin’s Creed Odyssey e Alessandria in Origins. La prima è leggermente più estesa della seconda, sebbene la differenza non sia molto grande.

Cosa ne pensate al riguardo? Ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey sarà disponibile all’acquisto su PlayStation 4, Xbox One dal 5 ottobre. La redazione di Kotaku, intanto, ha scovato un Easter egg di Zelda: Breath of the Wild.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com