Fortnite: ecco perché Epic Games ha rimosso la Rimbalzante

By Stefano Paglia, mercoledì, 3 ottobre 2018 12:06 GMT

Epic Games parla della trappola Rimbalzante e del perché stata rimossa da Fortnite Battaglia Reale

Tra le novità della Stagione 6 di Fortnite c’è stata la rimozione di diversi oggetti e armi, messe amichevolmente nel “magazzino” di Epic Games. Tra questi c’è anche la trappola Rimbalzante, un oggetto che i giocatori più esperti hanno imparato a utilizzare in maniera offensiva e difensiva per vincere gli scontri.

Fortnite Rimbalzante

Sean Hamilton, community coordinatori di Epic Games, ha spiegato che la Rimbalzante è stata rimossa per fare spazio ad altri oggetti legati alla mobilità in arrivo in futuro.

Abbiamo rimosso la Rimbalzante, per via dell’influenza di oggetti legati alla mobilità nelle dinamiche di gioco, così come di quelli che abbiamo pianificato per il futuro.“, ha spiegato Hamilton, aggiungendo che, come accaduto per i missili guidati, tutti gli oggetti riposti nel magazzino potrebbero tornare su Battaglia Reale in futuro.

Riguardo agli oggetti legati alla mobilità, da poco sono state introdotte le Pietre Ombra, che donano invisibilità e grande velocità di movimento che le consuma. Siamo curiosi di sapere quali nuovi oggetti introdurrà Epic Games nelle prossime settimane.

Avete letto le novità arrivate con la patch 6.01 di oggi?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com