I creatori di Divinity Original Sin II sono già al lavoro su un nuovo progetto, il misterioso “Gustav”

By Antonio Izzo, mercoledì, 3 ottobre 2018 14:25 GMT

Project Gustav includerà tutte le componenti tipiche dei lavori di Larian Studios

Larian Studios ha messo d’accordo critica e pubblico con il suo ultimo, eccezionale lavoro, Divinity: Original Sin 2. Mentre continua a supportarlo in maniera attiva, lo studio belga ha già cominciato a pensare al futuro. Mentre vi scriviamo, è già al lavoro su un nuovo progetto dal nome in codice “Gustav“.

Non si conosce nulla di questo titolo, ma il CEO Swen Vincke ha già fornito qualche indizio: “Project Gustav mescolerà tutti le componenti tipiche dei nostri lavori. Narrativa, sistemi, multiplayer, nuove cose e nuove idee”.

Il più grande problema dello studio, per stessa ammissione di Vicke, è riuscire a rispettare le aspettative dei giocatori, che dopo Divinity: Original Sin II sono arrivate alle stelle. “Il nostro problema principale è riuscire a capire come fare un lavoro migliore di Divinity: Original Sin II e in che modo possiamo conservare il meglio di quel titolo e allo stesso tempo innovare.“, ha dichiarato.

Un bel problema senz’altro, ma siamo sicuri che i ragazzi di Larian Studios faranno ancora una volta un buon lavoro. Voi cosa vi aspettate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com