Assassin’s Creed Odyssey Guida: come combattere e parare gli attacchi

By Claudia Marchetto, mercoledì, 3 ottobre 2018 13:30 GMT

In questa guida di Assassin’s Creed Odyssey , vi guideremo attraverso tutti gli elementi essenziali del combattimento, tra cui come parare un attacco.

Volete apprendere le basi del combattimento di Assassin’s Creed Odyssey? Allora, siete nel posto giusto.

In questa guida impareremo come effettuare una parata durante un attacco. Se avete già esperienza avendo giocato Assassin’s Creed Origins, le meccaniche di combattimento non sono cambiate così tanto. L’unica aggiunta è la parata: per adesso tutto quello che dovete sapere è che il combattimento ha a che fare con il tempismo.

Assassin

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Assassin’s Creed Odyssey, dove troverete tutto il necessario per la vostra avventura nell’Antica Grecia.

Di seguito potete dare uno sguardo ai vari tasti e azioni del controller per PlayStation 4. E’ importante sapere dove si trova il tasto di schivata. Se riuscirete a schivare perfettamente l’attacco di un avversario ogni volta che vedete una striscia di luce bianca o rossa che viene emanata dalla loro arma, usando schivata vi tirerete fuori dal pericolo. Inoltre, se riuscite a schivare all’ultimo momento, il tempo rallenterà permettendovi così di allontanarvi di qualche passo.

Fare un passo indietro e schivare l’avversario permetterà anche di ricaricare le vostre abilità, in modo da scatenare degli attacchi ancora più devastanti.

Come parare in Assassin’s Creed Odyssey

Come accennato in precedenza, Assassin’s Creed Odyssey ha una meccanica dedicata alla parata, ed è eccellente per evitare una situazione difficile. La parata viene eseguita premendo contemporaneamente R1 (RB) e L1 (LB), ma come ogni meccanica di gioco, il tempismo è tutto.

Il trucco per parare l’attacco dell’avversario sta nel premere i due tasti non appena appare un piccolo lampo sull’arma del nemico. Ciò indica che sono in procinto di attaccare, ma se utilizzerete questa piccola accortezza saprete sempre i parare efficacemente i loro colpi. La parata lascerà l’avversario temporaneamente stordito, perciò è l’occasione buona per attaccarlo.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Assassin’s Creed Odyssey, dove troverete tutto il necessario per la vostra avventura nell’Antica Grecia.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com