Assassin’s Creed Odyssey – Come potenziare la nave e reclutare nuovi membri dell’equipaggio

By Giovanni Panzano, mercoledì, 3 ottobre 2018 18:00 GMT

In questa guida di Assassin’s Creed Odyssey vi spiegheremo come funzionano i potenziamenti della nave e il reclutamento di luogotenenti.

I combattimenti navali hanno fatto il proprio ritorno in Assassin’s Creed Odyssey e, ovviamente, per essere all’altezza della situazione dovrete potenziare costantemente la vostra Adrestia. In questa guida vi spiegheremo come applicare i vari potenziamenti e, cosa ancor più importante, come reclutare nuovi membri per il vostro equipaggio.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Assassin’s Creed Odyssey, dove troverete tutto il necessario per la vostra avventura nell’Antica Grecia.

Guida ai potenziamenti della nave in Assassin’s Creed Odyssey

Non otterrete subito una nave in Assassin’s Creed Odyssey, ma dovrete prima affrontare qualche missione principale. Dopo aver risolto il vostro screzio col Ciclope e salvato Barnaba, potrete quindi lasciare Cefalonia a bordo dell’Adrestia. Il vostro mezzo da combattimento è dotato di frecce, giavellotti e bracieri, tutti attacchi che possono essere potenziati in un’apposita schermata.

Ecco di seguito tutti i potenziamenti disponibili e la loro descrizione:

  • Salve di frecce – Migliorando questo parametro potrete effettuare un numero maggiore di attacchi consecutivi e il loro tempo di ricarica si abbasserà.
  • Lanci di giavellotti – Come sopra, migliorerete i tempi di ricarica e la quantità di attacchi attivabili consecutivamente.
  • Bracieri – Consente di attivare frecce e giavellotti infuocati.
  • Frecce – Aumenta il danno delle frecce e le probabilità che gli attacchi creino dei punti deboli sulle navi avversarie.
  • Sperona – Aumenta il danno delle frecce e le probabilità che gli attacchi creino dei punti deboli sulle navi avversarie.
  • Giavellotti – Aumenta il danno dello speronamento e le probabilità che gli attacchi creino dei punti deboli sulle navi avversarie.
  • Scafo – Migliora la salute e la corazza della nave e consente di reclutare un numero maggiore di luogotenenti
  • Resistenza rematori – Migliora la resistenza dei rematori e la sua rigenerazione, permettendovi di aumentare la velocità con maggiore frequenza.
  • Difesa equipaggio – Aumenta la resistenza ai danni subiti dagli attacchi normali e da quelli di fuoco.

Ricordate inoltre che la polena, la vela e gli abiti della ciurma non influenzano in alcun modo le statistiche dell’Adrestia.

Come reclutare membri dell’equipaggio in Assassin’s Creed Odyssey

Reclutare luogotenenti per la vostra nave è tanto importante quanto potenziarla. Per accogliere nuovi membri nella vostra ciurma potrete portare a termine alcune missioni secondarie o, più semplicemente, stordire i diretti interessati e obbligarli ad unirsi a voi. Il modo più veloce per accumulare luogotenenti leggendari ed eccellenti è quello di reclutare i mercenari, indicati sulla mappa con un casco rosso o bianco.

Per fare ciò dovrete lasciargli un filo di vita e sgattaiolare via, fino a far perdere le vostre tracce. Quando si saranno dimenticati di voi attaccateli alle spalle con la pressione dello stick sinistro e accoglieteli nel vostro equipaggio. Un metodo alternativo è quello di sbloccare le frecce stordenti e dargli il colpo di grazia con un attacco a distanza. Potete cambiare la tipologia di freccia equipaggiata con la pressione della freccia sinistra della croce digitale.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Assassin’s Creed Odyssey, dove troverete tutto il necessario per la vostra avventura nell’Antica Grecia.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com