World of Tanks sarà disponibile nei negozi con la Collector’s Edition

By Claudia Marchetto, martedì, 2 ottobre 2018 20:28 GMT

Un assortimento di prodotti a marchio World of Tanks e la Collector’s Edition sono disponibili a partire da oggi.

World of Tanks si prepara ad arrivare nei negozi con una serie di gadget e una Collector’s Edition.

Una nuova collezione di periferiche per PC è in arrivo a fine mese: 2 cuffie, 2 tastiere, 4 mouse e 2 tappetini per mouse. Ogni prodotto viene fornito con bonus in-game per i giocatori nuovi ed esistenti, perfetto per iniziare il proprio viaggio o rafforzare il proprio arsenale.

world of tanks

Tutte le periferiche sono realizzate da Konix e permettono ai giocatori di avvicinarsi ancora di più al mondo dei carri armati. Ogni periferica presenta bonus in-game tra cui uno dei tre carri armati (T-127, Churchill III o Excelsior), uno slot Garage, dei giorni Premium per i nuovi giocatori e dei giorni extra Premium per i giocatori esistenti.

Tutti i prodotti possono essere trovati nel Wargaming Store, attraverso i vostri negozi preferiti e online in tutta Europa dal 2 Ottobre.

Inoltre, in collaborazione con Cobi e la band svedese di power metal, Sabaton, arriva un nuovo modello di carro: il Primo Victoria che prende il nome da una delle melodie dei Sabaton. Oltre al carro saranno disponibili gli adesivi, l’emblema, un bonus di gioco e dei codici di invito. Un’aggiunta speciale per questo set sono 5 figurine che rappresentano i membri della band in modo tale che i Sabaton possano condurre il Primo in battaglia, proprio come nel gioco!

Infine, verrà prodotto solo un numero limitato della Collector’s Edition e un certificato di autenticità verrà fornito con ciascun prodotto, specificando quale dei 5.130 è stato acquistato. Il pacchetto contiene una replica in scala 1/32 del Tiger 131, oggetti di gioco, incluso il carro sopra citato, un mouse da gioco, un libro di World of Tanks, cartine, litografie e un portachiavi.

La Collector’s Edition sarà rilasciata il 5 ottobre a 159,99 € ed è disponibile nel Wargaming Store ed e in tutta Europa.

Comunicato Stampa

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com