The Surge: disponibile da oggi il DLC “The Good, the Bad and the Augmented”

By Luca Paternesi, martedì, 2 ottobre 2018 12:36 GMT

Deck13 ha reso disponibile la nuova espansione dalle tinte western per il suo soulslike fantascientifico The Surge.

Mescolare un soulslike dalle tinte cyberpunk come The Surge con gli spaghetti western del compianto Sergio Leone vi sembra una follia? Beh Deck13 la pensa diversamente.

Come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, infatti, Deck13 ha oggi reso disponibile il nuovo DLC di The Surge, “The Good, the Bad and the Augmented”.

Di seguito vi riportiamo una breve descrizione di questo interessante contenuto aggiuntivo direttamente dalla sua pagina Steam.

“Tuffati nelle profondità di CREO ed esplora un vecchio laboratorio del controllo qualità, pensato per spingere al limite la tecnologia CREO. Warren affronterà le mortali sfide del Dott. Rischboter, che per qualche ragione sembrano venire direttamente da un assurdo western!

Affronta le stanze del dottore e modificale tu stesso per ottenere ricompense migliori, combinando fino a 4 dei 16 pazzeschi modificatori disponibili. Al termine di ogni livello, combatti contro sfidanti diversi, potenti avversari forgiati dagli scenari di addestramento e dotati di 30 nuovi pezzi di equipaggiamento unici: armature, armi e impianti che potrai fare tuoi!”

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com