Stampede annuncia la produzione di un film basato sul gioco Dance Dance Revolution

By Marcello Ruina, martedì, 2 ottobre 2018 20:16 GMT

La casa di produzione Stampede si occuperà di portare Dance Dance Revolution sul grande schermo.

Stampede, la casa di produzione di Greg Silverman, ha annunciato la produzione di un film, basato sul popolare videogame Dance Dance Revolution.

Questa nuova pellicola sarà ambientata in un mondo sull’orlo della distruzione, dove l’unica speranza di sopravvivenza sarà quello di riunirsi grazie al linguaggio universale della danza.

Stampede produrrà il film in collaborazione con i producer J. Todd Harris e Marc Marcum di Branded Entertainment, nonché con Konami, la proprietaria dell’IP.

dance dance revolution

Al momento, i dettagli su questo progetto scarseggiano e non sappiamo nemmeno quando esso potrà vedere la luce. Di certo, nessuno si sarebbe mai aspettato l’arrivo di un film basato proprio su Dance Dance Revolution, fra tutti i giochi disponibili nel mondo.

Insieme al film di Metal Gear Solid, si tratta della seconda IP di Konami, tutt’ora in attesa di una trasposizione cinematografica.

Cosa ne pensate? Secondo voi il risultato finale potrà soddisfare i fan, oppure si tratta di un progetto già controverso alla nascita?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com