Pokémon GO: Suicune e i mostri di tipo acqua sono i protagonisti dei compiti di ricerca di ottobre

By Antonio Izzo, martedì, 2 ottobre 2018 12:47 GMT

A ottobre gli allenatori sono chiamati a catturare Suicune e a completare missioni di ricerca sul campo con protagonisti i Pokémon di tipo Acqua!

Niantic ha annunciato che i Pokémon di tipo Acqua sono le star indiscusse delle ricerche sul campo del mese di ottobre su Pokémon GO. Gli allenatori che completeranno una scoperta straordinaria durante il mese di ottobre potranno incontrare Suicune, il Pokémon Aurora.

Ci saranno inoltre nuovissime ricerche sul campo che naturalmente saranno dedicate a questo Pokémon. Coloro che riusciranno a completare una determinata missione di ricerca sul campo, potranno anche catturare uno Spinda con un motivo maculato particolare.

Per arrivare a fare una scoperta straordinaria avrete bisogno di raccogliere sette timbri ottenibili al completamento di missioni di ricerca sul campo. Ricordate però che potrete ricevere al massimo un timbro al giorno. Non vi imbatterete nel Pokémon leggendario in giro per la città allo stato selvatico, per cui non perdete l’occasione di catturare Suicune questo ottobre.

Na approfittiamo per ricordarvi che il prossimo Community Day si svolgerà domenica 21 ottobre e sarà dedicato a Beldum. Durante le ore programmate potrete fare affidamento sulle esche da tre ore e sulla distanza di schiusa uova ridotta a 1/4. I Beldum che si evolveranno in Metang e poi in Metagross impareranno una mossa precedentemente sconosciuta agli esemplari della stessa specie.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com