I nuovi trailer di Starlink: Battle for Atlas presentano i piloti Mason Rana e Fox McCloud

By Antonio Izzo, martedì, 2 ottobre 2018 12:59 GMT

Facciamo la conoscenza di Mason Rana e Fox McCloud di Starlink: Battle for Atlas

Con l’avvicinarsi dell’uscita di Starlink: Battle For Atlas, Ubisoft ha cominciato a pubblicare una nuova serie di video che presentano i tanti piloti che i giocatori potranno impersonare in questo nuovo toys-to-life a base di navicelle spaziali.

I primi due filmati, in particolare, introducono Mason Rana, un geniale inventore con grandi speranze per il futuro e ultimo tra i reclutati dell’Iniziativa Starlink, e Fox McCloud, il carismatico leader della Squadra Star Fox esclusivo della versione Nintendo Switch. Ecco a voi, buona visione!

Per chi non lo sapesse, con Starlink: Battle of Atlas i giocatori potranno costruire un’astronave modulare da montare sul controller per partecipare a combattimenti spaziali. Aggiungendo parti diverse (scafi, ali e armi) al modello, l’astronave cambia in tempo reale sullo schermo. Sarà inoltre possibile spostarsi senza interruzioni tra i pianeti di Atlas, tutti caratterizzati da ecosistemi unici.

Ricordiamo che Starlink: Battle for Atlas uscirà il 16 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Ieri si è mostrato in un nuovo trailer dedicato alla storia.

Via

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com