Metro Exodus, Kingdom Hearts 3 e Ride 3 in anteprima a Milan Games Week 2018

By Stefano Paglia, martedì, 2 ottobre 2018 14:09 GMT

Koch Media porta Metro Exodus, Kingdom Hearts 3 e tanti altri giochi alla Milan Games Week 2018

Koch Media Italia sarà presente all’ottava edizione di Milan Games Week 2018, il consumer show dedicato ai videogiochi e promosso da AESVI, che si terrà dal 5 al 7 ottobre presso Fiera Milano Rho.

L’offerta di titoli che troverete presso lo stand di Koch Media Italia è davvero ricca, ce n’è per tutti i gusti. Per la prima volta, in anteprima assoluta sul territorio italiano, potrete mettere le mani su Metro Exodus uno dei titoli più attesi della stagione che arriverà su Play Station 4, Xbox One e PC il 22 febbraio 2019 e RIDE 3, il nuovo titolo di punta di casa Milestone, che sarà disponibile dal 30  Novembre 2018.

Ma il divertimento non finisce qui. Sempre presso lo stand di Koch Media Italia (Padiglione 8 – stand H02), sarà possibile mettere alla prova le proprie abilità con molti altri titoli, tra cui Shadow of the Tomb Raider, il capitolo conclusivo della nuova trilogia con la bella Lara Croft; F1 2018 per fare un giro sulle vostre auto di Formula 1 preferite e Fist of the North Star: Lost Paradise per uccidere criminali incalliti a suon di “ATATATA!” nei panni di Kenshiro, disponibile dal 2 ottobre 2018.  

Se avete voglia di combattere gli Heartless insieme a Sora, Pippo e Paperino in giro per i mondi Disney/Pixar, troverete in anteprima esclusiva presso lo stand Sony Interactive Entertainment, una demo giocabile di Kingdom Hearts 3, il capitolo finale della saga Square Enix creata da Tetsuya Nomura. Ma le sorprese non finiscono qui. Chiunque lo desideri avrà la possibilità di fare un selfie nell’incredibile camera di Andy di Toy Story, ricostruita nei minimi dettagli.

milan games week

Di seguito le incredibili anteprime, le esclusive e i titoli giocabili che Koch Media propone  all’edizione 2018 di Milan Games Week:

Metro Exodus – (XBOX ONE, PC, PS4) – 22.02.19 ANTEPRIMA

Anno  2036. Un  quarto di secolo  dopo che la guerra  nucleare ha devastato  la Terra, qualche migliaio  di sopravvissuti resta ancora  aggrappato alla propria esistenza  sotto le rovine di Mosca, nei tunnel  della Metro. Hanno lottato contro elementi  della natura avvelenati, hanno combattuto bestie  mutanti e fenomeni paranormali e sofferto per la  guerra civile. Ora, nei panni di Artyom, dovrai lasciare  la Metro e guidare una banda di Spartan Rangers verso un  incredibile viaggio attraverso il continente nella Russia post  apocalittica in cerca di una nuova vita a Est. Esplora la natura  selvaggia della Russia in ampi livelli non lineari e segui una storia  affascinante che si estende per un intero anno attraverso primavera, estate  e autunno fino alle profondità dell’inverno nucleare. Ispirato ai romanzi di Dmitry  Glukhovsky, Metro Exodus continua la storia di Artyom all’interno della più grande avventura  Metro mai vista.

Kingdom Hearts 3 (PS4, XBOX ONE) – 29.01.19 ANTEPRIMA

Ambientato  in una serie  di mondi Disney  e Pixar, KINGDOM HEARTS  parla del viaggio di Sora,  un giovane che scopre inaspettatamente  di avere un potere spettacolare. Con l’aiuto  di Paperino e Pippo, Sora lotterà per impedire  che i malvagi Heartless invadano e conquistino l’universo. Guidati  dalla forza dell’amicizia, Sora, Paperino e Pippo si uniranno ai personaggi  Disney-Pixar più famosi per superare sfide difficilissime e cercare di sconfiggere  l’oscurità che minaccia i loro mondi. Nuovi mondi: Toy Story, Rapunzel, Big Hero 6,  Monsters & Co. e molti altri!

RIDE 3 (PS4, XBOX ONE, PC) – 30.11.18 ANTEPRIMA

Il  nuovo  capitolo  della serie Milestone,  torna completamente rinnovato.  Pur mantenendo intatta la sua identità,  il titolo porta con se una serie di nuove  caratteristiche ed elementi che ti faranno sentire  come un vero pilota. È l’esperienza su due ruote più  completa di sempre, un gioco carico di adrenalina con più  di 230 moto dedicate ai veri appassionati. Le diverse tipologie  di tracciato disponibili soddisferanno i gusti più disparati: dai circuiti  GP a quelli per Supermotard, per chi vuole correre come un vero professionista,  ai circuiti cittadini e country per sfrecciare tra i luoghi più iconici del mondo,  senza dimenticare le road race per sfrecciare su circuiti stradali e le drag race per  chi ama le gare di accelerazione. Per assicurare un’esperienza ancora più immersiva, IA,  fisica e sistema di collisioni sono stati completamente riscritti e migliorati grazie alle nuove  tecnologie introdotte nel titolo.

Fist of the North Star: Lost Paradise  (PS4) – 02.10.18

Creato  da Ryu Ga  Gotoku Studio,  il team di sviluppo  dietro l’acclamata serie  di Yakuza, Lost Paradise è  un intenso RPG action/adventure  basato sull’amatissimo mondo tratto  dal manga Fist of the North Star. I  giocatori avranno il controllo di Kenshiro  in un universo alternativo rispetto alla storia  originale e potranno esplorare rifiuti post-apocalittici  della Terra in un veicolo personalizzabile e sconfiggere  gruppi di teppisti usando le tecniche Hokuto Shinken di Kenshiro.    L’universo di Lost Paradise è pieno di missioni secondarie utili per  lo sviluppo dei personaggi e per la costruzione del mondo, oltre a una  serie di minigiochi esilaranti. Dalle corse di veicoli alle sessioni di terapia  chiropratica Hokuto Shinken basate sul ritmo, fino alla gestione di un locale notturno  e altro ancora, nel gioco ci sono molte avventure che permettono di esplorare il mondo  al di fuori delle battaglie, in modalità nuove e creative. In Lost Paradise anche la progressione  dei personaggi e del combattimento giocano un ruolo importante. Kenshiro si scontra utilizzando la classica  tecnica Hokuto Shinken sbloccabile durante la storia sconfiggendo nemici e completando missioni secondarie e minigiochi.

Shadow of the Tomb Raider (XBOX ONE, PC, PS4) – 14.09.18

Vivi  con Lara  Croft il punto  di svolta della sua  vita, la nascita della  Tomb Raider. In Shadow of  the Tomb Raider, Lara dovrà  sopravvivere alle mortali insidie  della giungla, esplorare tombe spaventose  e affrontare una minaccia di entità catastrofica.  Nel suo tentativo di scongiurare l’apocalisse maya,  Lara incontrerà infine il suo destino, diventando così  la Tomb Raider che tutti conosciamo.

F1 2018 (PS4, XBOX ONE, PC) – 24.08.18

F1 2018 è il videogioco  ufficiale della FIA Formula One World  Championship 2018 ed immergerà  i giocatori nel mondo della Formula 1 come mai prima d’ora. Includerà tutte  le squadre ufficiali, i piloti e i circuiti  della stagione 2018. La modalità carriera è stata  ulteriormente ampliata per immergere i giocatori ancora  più in profondità nel mondo di F1, con il ritorno di una  caratteristica molto richiesta nel franchise. Inoltre, come richiesto  dai fan, sono state aggiunte altre auto storiche oltre che altri grandi  miglioramenti.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com