Fortnite: in arrivo una modalità “Cattura la bandiera” 50 vs 50?

By Stefano Paglia, martedì, 2 ottobre 2018 08:37 GMT

Un leak potrebbe aver svelato in anticipo la nuova modalità Seize di Fortnite Battaglia Reale

Grazie al datamining è stata scoperta nei file di gioco una nuova Modalità a Tempo Limitato di Fortnite, e a quanto pare potrebbe trattarsi di una Cattura la Bandiera in stile Battaglia Reale.

La MAT in questione si chiama “Seize” ed è stata scovata da FNLeak nei file della Patch 6.00 che lo scorso 27 settembre ha dato via alla Stagione 6. La modalità è un’altra variante della 50vs50 classica, dove è presente un “Seize Pack” (ovvero un oggetto da rubare, una “bandiera”).

Fortnite Battaglia Reale Seize

Stando a quanto riportata da FortniteIntel, Seize potrebbe dunque trattarsi di una modalità Cattura la Bandiera, dove due squadre da 50 giocatori dovranno catturare il Seize Pack avversario e portarlo, incolumi, nel loro territorio. Considerando le dimensioni della mappa e l’elevato numero di giocatori, potrebbe trattarsi di un’idea molto interessante.

Quando vedremo Seize nella playlist di Forntite? Bella domanda. Il fatto che la MAT sia apparsa nei file di gioco non significa necessariamente che verrà introdotta a breve nel gioco. Nel peggiore dei casi, potrebbe non arrivare mai.

Rimanendo in tema di Modalità a Tempo Limitato, a breve debutterà Domina la Discoteca, dove i giocatori dovranno catturare e difendere le piste da ballo intorno all’isola, utilizzando le ben note emote di danza di Fortnite per guadagnare punti.

Avete già completato le Sfide della Settimana 1 della Stagione 6? Se vi serve una mano date uno sguardo alla nostra guida.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com