Fist of the North Star: Lost Paradise è finalmente disponibile su Playstation 4

By Marcello Ruina, martedì, 2 ottobre 2018 17:10 GMT

Direttamente dagli sviluppatori di Yakuza, arriva Fist of the North Star: Lost Paradise, disponibile da oggi su Playstation 4.

Nella giornata di oggi, Ryu ga Gotoku Studio, il team di sviluppo che ha realizzato la serie di Yakuza, ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Fist of the North Star: Lost Paradise in Nord America e in Europa per PlayStation 4.

Il titolo mescola il gameplay frenetico e sopra le righe di Yakuza, con il mondo e i personaggi di Fist of the North Star, creando un gioco dalla storia inedita, ma dalle meccaniche familiari.

Potete ammirare il trailer di lancio qui di seguito:

In Lost Paradise, sarà possibile combattere contro squadre di nemici di varia taglia e farli esplodere tramite le tecniche segrete della Sacra Scuola di Hokuto (oppure con le loro stesse urla di dolore). È possibile anche modificare il livello di sangue e impostarlo su un livello più “soft”, se il gore non è di vostro gradimento.

Non mancheranno inoltre una montagna di missioni secondarie e minigames, fra cui la gestione di un bar o una partitella a Outrun, uno dei classici titoli SEGA. In ogni caso, c’è molto da fare oltre a prendere a pugni i nemici.

A proposito, dato che il gioco è stato sviluppato dagli autori di Yakuza, durante le prime due settimane di lancio (dal 5/10 al 19/10), potrete ottenere uno skin add-on gratuito, il quale vi consentirà di giocare nei panni di Kiryu, il Dragone di Kamurocho.

Infine, per i fan che preferiscono l’edizione fisica, è da oggi disponibile anche la Kenshiro Edition, in esclusiva per il mercato italiano e francese. La Kenshiro Edition contiene:

  • Il gioco base
  • Adesivi “Deathcry”
  • Il Destiny Talisman Set [Bonus DLC]
  • Cover Reversibile
  • 4 Art Card dei personaggi principali
  • Card olografica

Cosa ne pensate? Fist of the North Star: Lost Paradise si prospetta un gioco di successo per voi?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com