Fallout 76: tra pochi giorni spunteranno in rete “oltre 400 ore” di filmati di gameplay

By Stefano Paglia, martedì, 2 ottobre 2018 09:11 GMT

Nel giro di una settimana ci saranno oltre 400 ore di filmati di Fallout 76, stando alle parole di Pete Hines di Bethesda

Fino ad ora abbiamo potuto ammirare Fallout 76 solo tramite i filmati pubblicati da Bethesda, montati appositamente per mettere in risalto determinate meccaniche e dinamiche di gioco. Ma a breve potremmo ammirare tantissimi nuovi video di gameplay “al naturale”.

Come riportato da GameSpot, Bethesda attualmente sta tenendo un evento per la stampa nel West Virginia. I (fortunati) partecipanti hanno la possibilità di provare in anteprima Fallout 76, nonché di pubblicare i filmati del loro giocato e le loro impressioni in rete. Stando a Pete Hines, il materiale che verrà pubblicato differirà di molto da una fonte all’altra, visto la grande libertà offerta dal gioco. Secondo le sue stime, “nel giro di una settimana” appariranno “oltre 400 ore di filmati “di gameplay.

Insomma, a quanto pare di materiale con cui ingannare il tempo che ci separa alla B.E.T.A. ne avremo a bizzeffe.

Fallout 76 sarà disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC a partire dal 14 novembre. Sapevate che non supporterà il crossplay al lancio?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com