Devil May Cry 5: Capcom svela nuovi dettagli su Nico. Non sarà un personaggio giocabile

By Stefano Paglia, martedì, 2 ottobre 2018 11:35 GMT

Hideaki Itsuno e Matt Walker ci parlano di Nico, uno dei nuovi personaggi di Devil May Cry 5

Il director Hideaki Itsuno e il producer Matt Walker di Capcom hanno svelato nuovi dettagli sull’esuberante Nicoletta “Nico” Goldstein, uno dei nuovi personaggi introdotti in Devil May Cry 5.

Per prima cosa, è arrivata la conferma che Nico non sarà un personaggio giocabile. Piuttosto sarà una figura di supporto, laddove per “supporto” si intende lavate di capo e battute nel caso di prestazioni scadenti in battaglia.

Non abbiamo mai pensato di rendere Nico un personaggio giocabile. Per come la vediamo, Nico non è il tipo di persona che si getta in battaglia. Lei piuttosto è quella che ti sgrida. “Devi diventare più bravo! Devi stare più attento alla merce!”.“, ha spiegato Itsuno, in un’intervista con Dualshockers.

Devil May Cry 5 Nico

Con Nico, gli sviluppatori di Capcom hanno voluto ideare un personaggio dal carattere forte e inedito, che potesse adattarsi al contesto del nuovo Devil May Cry.

Nero ha Kyrie, ma lei è incredibilmente importante per lui, a tal punto da non volerla mettere in pericolo. Volevamo creare un personaggio che fosse in grado di stare al passo di Nero. È così che ci è venuta in mente l’idea di Nico. Allo stesso tempo, volevamo creare una nuova eroina femminile. Volevamo che fosse sfrontata, quel tipo di sfrontatezza che non avevamo visto fino ad ora in Devil May Cry.

Devil May Cry 5 sarà disponibile nei negozi a partire dall’8 marzo per PS4, Xbox One e PC.

Avete visto questo video gameplay con protagonista Dante?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com