Il CCO di Ubisoft sta “lottando” per ottenere le risorse per realizzare dei nuovi Prince of Persia e Splinter Cell

By Luca Paternesi, martedì, 2 ottobre 2018 12:21 GMT

Serge Hascoet di Ubisoft riaccende le speranze dei fan di vedere la rinascita dei brand Prince of Persia e Splinter Cell.

Se siete tra coloro che ancora attendono con ansia l’annuncio di un nuovo capitolo di Splinter Cell o Prince of Persia da parte di Ubisoft allora questo è proprio l’articolo che fa per voi.

walmart splinter cell

Nel corso di una recente intervista a Game Informer, infatti, il CCO della major transalpina, Serge Hascoet, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni che riaccendono la fiammella della speranza per la resurrezione di queste due storiche saghe.

“Amo Splinter Cell ed amo Prince of Persia.” Ha dichiarato Hascoet. “Non posso rivelare nessuna informazione in questo momento, ma vi posso dire che stiamo lottando per ottenere le risorse necessarie. Non è una questione di volontà, è semplicemente una questione di mezzi.”

La volontà degli sviluppatori, insomma, torna inevitabilmente a scontrarsi con le politiche di mercato dell’azienda madre. Voi cosa ne pensate? Vorreste un nuovo capitolo di queste due storiche saghe? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

A proposito di Ubisoft, lo sapevate che potrebbe reinserire il multiplayer in Assassin’s Creed in futuro?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com