Annunciata la collezione LEGO Overwatch, una nuova serie di mattoncini ispirati al popolare titolo Blizzard

By Marcello Ruina, martedì, 2 ottobre 2018 19:04 GMT

Gli sviluppatori Blizzard e la compagnia LEGO uniscono le forze per trasformare il mondo di Overwatch in piccoli mattoncini da costruzione.

Nella giornata di oggi, Blizzard ha annunciato l’arrivo di una collaborazione tanto inaspettata quanto stupenda.

Molto presto, arriveranno sul mercato dei nuovi set LEGO, ispirati ad Overwatch, il popolare hero-shooter della compagnia.

La notizia è stata diffusa tramite un teaser trailer pubblicato su Facebook. Potete ammirare il video in questione qui di seguito:

Overwatch + LEGO: Presto in arrivo.

Crea la squadra perfetta, mattoncino dopo mattoncino.Assembla la tua squadra con i nuovi mattoncini LEGO di Overwatch!Presto in arrivo.

Posted by Overwatch on Tuesday, October 2, 2018

Il messaggio allegato al video recita:

Crea la squadra perfetta, mattoncino dopo mattoncino. Assembla la tua squadra con i nuovi mattoncini LEGO di Overwatch! Presto in arrivo.“.

Con molta probabilità, saranno presenti tutti i personaggi del gioco, ma possiamo tranquillamente aspettarci qualche sorpresa, come ad esempio delle costruzioni per ricreare le arene di gioco, oppure dei personaggi “speciali”, come i mech di D.Va e Wrecking Ball.

Al momento, il set LEGO Overwatch è senza una data d’uscita, quindi non possiamo far altro che aspettare per avere delle nuove informazioni.

Cosa ne pensate? Ve lo sareste mai aspettato?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com