Activision potrebbe aver accidentalmente svelato l’arrivo di una beta per Sekiro: Shadows Die Twice

By Marcello Ruina, martedì, 2 ottobre 2018 19:22 GMT

Activision potrebbe essersi fatta fregare da un troll, svelando a tutto il mondo l’arrivo di una beta per Sekiro: Shadows Die Twice.

Sekiro: Shadows Die Twice potrebbe ricevere una beta in futuro. A svelarlo è stata Activision stessa…con una domanda trabocchetto.

Un utente di Twitter avrebbe infatti contattato il supporto ufficiale di Activision, chiedendo aiuto poiché il codice beta di Sekiro è stato riscosso, ma la mail con l’attivazione non è mai arrivata.

Com’è facile immaginare, si trattava puramente di una trollata, dato che il publisher non ha mai annunciato una fase beta. E qui le cose si fanno interessanti, perché l’account del supporto di Activision ha effettivamente risposto, ma…

sekiro

Ebbene si, Activision ha dichiarato che i codici beta saranno inviati a breve, anche se al momento non è presente una data di rilascio ufficiale.

Il tweet è rimasto online per alcune ore, prima di venire eventualmente rimosso.

Naturalmente, potrebbe trattarsi tranquillamente di un errore e il responsabile dell’account Twitter di Activision Support potrebbe essersi sbagliato, oppure è stata inviata una risposta pre-fabbricata (anch’essa sbagliata). Tuttavia, esiste anche la probabilità che il publisher si sia veramente lasciato sfuggire un annuncio di questa portata, cascando nel trucco più vecchio del mondo.

Oltretutto, se ben ricordate, From Software aveva precedentemente dichiarato che, a differenza di Dark Souls, Sekiro: Shadow Die Twice non avrà alcuna forma di multiplayer. Per questo motivo, una beta sarebbe superflua e inutile, se comparata ad una ben più canonica demo. Ad ogni modo, ne sapremo di più quando Activision ci farà pervenire un annuncio ufficiale; nel frattempo, meglio considerare tutto questo come rumor e nulla più.

Cosa ne pensate? Secondo voi è stato un errore, oppure di un gravissimo lapsus?

Ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice arriverà su PS4, Xbox One e PC il prossimo 22 marzo 2019.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com