Xbox Game Pass si arricchisce di sette nuovi titoli, fra cui Wolfenstein: The New Order e Forza Motorsport 4

By Marcello Ruina, lunedì, 1 ottobre 2018 19:53 GMT

Anche a ottobre, Xbox Game Pass si aggiorna e accoglie nuovi titoli, fra cui Wolfenstein: The New Order, Metro 2033 e Forza Horizon 4.

Nella giornata di oggi, Microsoft ha rivelato i nuovi titoli che saranno introdotti nel servizio a pagamento Xbox Game Pass, a partire da oggi.

Dal 1 ottobre 2018, infatti, tutti gli abbonati potranno giocare gratuitamente a sei nuovi titoli, in aggiunta al nutrito catalogo già disponibile. Questi titoli saranno:

  • Wolfensein: The New Order
  • Metro 2033 Redux
  • Westeradro Double Barrelled
  • Lego Indiana Jones
  • Shante 1/2 Genie Hero
  • Split/Second

Inoltre, a partire da domani, 2 ottobre, Xbox Game Pass ospiterà anche Forza Horizon 4, il nuovo racing game di Playground Games. Questo, seguendo la regola di Microsoft di includere nell’offerta tutti i first-party fin dal day-one.

Cosa ne pensate? Delle belle aggiunte, no?

Vi ricordiamo che il costo di iscrizione a Xbox Game Pass è pari a 9.99€ al mese. Iscrivendovi al servizio, avrete accesso totale a una libreria di titoli per Xbox One in espansione e che verrà aggiornata ogni mese, la quale includerà anche giochi Xbox 360 retrocompatibili e i sopracitati first-party di Microsoftcome State of Decay 2 e Sea of Thieves.

I giochi che fanno parte dell’offerta sono già oltre 100 ma, se volete tenerli sott’occhio, vi indirizziamo verso il sito ufficiale dell’offerta.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com