PUBG: il prossimo aggiornamento per Xbox One correggerà i problemi legati agli obiettivi

By Claudia Marchetto, lunedì, 1 ottobre 2018 11:38 GMT

Tuttavia, a causa di alcuni problemi di stabilità, la modalità allenamento già presente nella versione di PUBG su PC, arriverà su console a novembre.

PUBG Corp. ha svelato su cosa si incentrerà il prossimo aggiornamento di PlayerUnknown’s Battlegrounds  in arrivo ad ottobre.

PUBG

Innanzitutto la priorità è correggere il problema che riguarda gli obiettivi. Per alcuni utenti infatti essi non venivano aggiornati a quanto pare a causa di un problema legato all’account del gioco ed il Gamertag dell’utente.

Questo aggiornamento apporterà modifiche e miglioramenti alla qualità della vita tra cui una nuova opzione che permetterà di segnalare i giocatori tossici.

Sarà presente anche un nuovo sistema di ricompensa, ma attualmente lo studio di sviluppo non ha voluto svelare altro.

“Non appena ci avvicineremo al giorno X, condivideremo ulteriori informazioni” ha dichiarato lo studio attraverso un post. “Per il secondo aggiornamento di ottobre stiamo ancora finalizzando i contenuti e forniremo maggiori dettagli in futuro”.

Infine la modalità allenamento, che su PC è già stata implementata qualche settimana fa, arriverà su console a novembre a causa di problemi di stabilità.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com