Project Judge promette dalle 35 alle 80 ore di gioco

By Claudia Marchetto, lunedì, 1 ottobre 2018 13:02 GMT

Secondo quanto svelato dagli sviluppatori, la storia principale di Project Judge durerà circa 35, mentre per completare il gioco al 100% ci vorranno 80 ore.

Il producer di Project Judge, Hazuki Hosokawa, ha parlato della durata approssimativa del gioco, includendo una stima di quanto ci vorrebbe solo per completare la missione principale.

project judge

Secondo Hosokawa, intervistato da un sito di giochi taiwanese, per completare la missione principale di Project Judge ci vorranno dalle 30 alle 35 ore. Tuttavia il gioco è bilanciato in modo da lavorare in contemporanea sulle missioni secondarie. Portando avanti solo la trama principale il gioco sarà molto più difficile.

Il tempo di gioco è circa il doppio se si decide di portare a termine tutte le missioni secondarie. Come nella serie Yakuza, Project Judge avrà un serie di numerosi casi da risolvere.

I giocatori che vorranno completare tutti i trofei ci metteranno tra le 100 e le 200 ore. Insomma, chi è fanatico del Platino avrà molto tempo da spendere su questo gioco.

Vi ricordiamo che il nuovo titolo sarà disponibile in Occidente a partire dal prossimo anno per PlayStation 4. All’interno del gioco non sarà presente nessun personaggio di Yakuza.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com