PG Games ospiterà la finalissima della Intesa Sanpaolo Hearthstone Cup alla Milan Games Week 2018

By Marcello Ruina, lunedì, 1 ottobre 2018 18:28 GMT

I migliori giocatori di Hearthstone, si sfideranno nella Intesa Sanpaolo Hearthstone Cup della Games Week 2018 per vincere un ricco montepremi di 6.000 euro.

Nella giornata di oggi, PG Games ha annunciato che la finale del torneo Intesa Sanpaolo Hearthstone Cup,si terrà alla Milan Games Week 2018, evento in arrivo questo fine settimana.

Il torneo, partito il 7 settembre, si è spostato per otto tappe in sette diverse regioni. Il gran finale avverrà il 6 ottobre, proprio alla Milan Games Week, all’interno della PG Arena, dove 16 fra i migliori giocatori si contenderanno un ricco premio. Il montepremi messo in palio per questa sfida ammonta a ben 6.000 euro.

Ben Brode hearthstone

L’ultima tappa dell’“Intesa Sanpaolo Hearthstone Cup” si disputerà domani a Milano, presso la filiale Intesa Sanpaolo di Corso Garibaldi 86. Dalle ore 16:00 alle ore 20:00, avrà luogo uno dei Qualifier, ovvero le sessioni di qualificazione per accedere alla finalissima del 6 ottobre. Da qui, uscirà un solo vincitore, il miglior giocatore milanese di Hearthstone.

Dopo la prima fase di selezione all’interno delle filiali, ci sarà un’ulteriore possibilità per accedere alla finale grazie al Last Chance Qualifier. Questa fase speciale si terrà il 5 ottobre presso il Radio 105 MGW ESPORTS SHOW, il nuovo padiglione di Milan Games Week, interamente dedicato agli Esports. Il vincitore dei Qualifier e i migliori 8 del Last Chance Qualifier, potranno partecipare al torneo finale del 6 ottobre.

Per le semifinali e le finali, la sfida si sposterà invece all’interno della PG Arena, dove i campioni si sfideranno per ottenere il titolo italiano.

Cosa ne pensate? Cercherete di ottenere il titolo, oppure farete il tifo all’evento?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com