Nonostante le vendite fisiche siano calate del 25%, FIFA 19 è in cima alla classifica UK

By Claudia Marchetto, lunedì, 1 ottobre 2018 12:07 GMT

La classifica inglese vede al primo posto FIFA 19, nonostante un calo delle vendite fisiche del 25% rispetto al suo predecessore.

Come ogni settimana ecco la classifica di vendita del Regno Unito. Questa volta Spider-Man, re indiscusso della prima posizione dalla sua uscita, è stato spodestato dal trono con l’arrivo di FIFA 19.

fifa 19

Il gioco calcistico, come riporta GamesIndustry.biz, è stato acquistato per il 64% nella versione per PlayStation 4, mentre per il 35% nella versione per Xbox One. Solo l’1% ha scelto di acquistarlo per Nintendo Switch e ancora meno sono le percentuali per la versione Xbox 360 e PlayStation 3.

Un dato da tenere in considerazione è il calo delle vendite del 25% rispetto a FIFA 18. Questo calo può essere dovuto alla politica di EA che ha incoraggiato i giocatori ad acquistare in digitale, permettendo loro di cominciare a giocare a FIFA 19 qualche giorno prima rispetto agli altri.

Spider-Man si attesta in seconda posizione seguito da Shadow of the Tomb Raider. Potete dare uno sguardo alla classifica in calce a questo articolo.

  1. FIFA 19
  2. Spider-Man
  3. Shadow of the Tomb Raider
  4. Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy
  5. Grand Theft Auto 5
  6. Mario Kart 8: Deluxe
  7. The Elder Scrolls Online
  8. NBA 2K18
  9. Valkyria Chronicles 4
  10. Minecraft: Xbox Edition

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com