Minecraft: in arrivo la modalità “Dungeons” ed il nuovo aggiornamento “Village and Pillage”

By Claudia Marchetto, lunedì, 1 ottobre 2018 10:38 GMT

Durante il Minecon Earth 2018 sono stati svelati nuovi e succosi contenuti per quanto riguarda Minecraft, in arrivo prossimamente.

Mojang durante il Minecon ha annunciato nuovi contenuti per Minecraft. Innanzitutto a partire dal prossimo anno sarà disponibile uno spin-off del gioco in salsa dungeon-crawler. Minecraft: Dungeons, così il nome, permetterà a quattro giocatori di giocare e combattere nemici all’interno di diversi livelli ricchi di azione e di tesori, il tutto per salvare gli abitanti del villaggio ed abbattere il malvagio Arch-Illager. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer mostrato durante l’evento.

Inoltre Mojang ha annunciato una serie di nuovi contenuti per Minecraft. Intitolato “Village and Pillage” questo nuovo aggiornamento aggiungerà nuove figure come il bibliotecario ed il macellaio e nuovi animali, tra cui i panda. Ovviamente non mancheranno i nemici che armati di balestre cercheranno di minare l’equilibrio del mondo di gioco.

Minecraft

Infine sono stati annunciati anche grandi cambiamenti per quanto riguarda i componenti aggiuntivi. “In precedenza, i componenti aggiuntivi consentivano solo di modificare le creature esistenti nel gioco. Grazie ad una nuova modalità è possibile controllare quanti mostri compariranno nei vostri mondi. Sarete anche in grado di creare l’orribile mostro ad otto zampe dei vostri sogni. Sarete in grado inoltre di creare effetti fantastici. Le funzionalità sono in arrivo e potete provarle nella beta di Minecraft il 3 ottobre.

Gli sviluppatori sono al lavoro per creare un gioco che possa supportare anche le mod create degli utenti. Che ne pensate di tutti questi nuovi contenuti? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com