Il presidente e CEO di Atlus USA, Naoto Hiraoka, ha rassegnato le proprie dimissioni dalla compagnia

By Marcello Ruina, lunedì, 1 ottobre 2018 19:33 GMT

Naoto Hiraoka, CEO di Atlus USA ha annunciato le sue dimissioni, ma resterà all’interno della compagnia come membro del consiglio di amministrazione.

Nella giornata di oggi, il presidente e CEO di Atlus USA, Naoto Hiraoka, ha annunciato il suo ritiro dopo sei anni alla guida della compagnia.

Ecco quanto dichiarato da SEGA, la casa proprietaria:

L’ex-presidente e CEO di Atlus USA, Naoto Hiraoka, si concentrerà sul suo ruolo di proprietario del brand Atlus e continuerà ad espandere il marchio Atlus in tutto il mondo. Riconosciuto per il suo contributo alla leadership di Atlus USA e grazie al successo di titoli come Persona 5, Catherine e la serie SMT, Mr. Hiraoka continuerà a portare avanti molti progetti all’interno della compagnia.“.

Anche se non sarà più al vertice, Hiraoka resterà all’interno della compagnia, come membro del consiglio di amministrazione di Atlus USA e SEGA of America.

atlus usa

Da qui in avanti, il ruolo di Hiraoka sarà ricoperto da due dirigenti SEGA, i quali si divideranno i ruoli. Essi saranno il COO di SEGA of America, Ian Curran e il CEO di Sega West, Tatsuyuki Miyazaki, il quale ha dichiarato:

Auguriamo a Mr. Hiraoka la migliore delle fortune nel suo ruolo e lo ringraziamo per continuare ad essere un membro importante del team Atlus.”.

Cosa ne dite?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com