Il più grande giocatore di Pokémon GO del mondo è stato sospeso per un mese

By Antonio Izzo, lunedì, 1 ottobre 2018 12:50 GMT

La motivazione non è stata resa nota ufficialmente

Brandon Tan, riconosciuto dai più come il più grande giocatore di Pokémon GO in assoluto, è stato sospeso da Niantic per un periodo di 30 giorni. Le motivazioni che si celano dietro a questa decisione non sono state rese note in via ufficiale.

Tan è un membro del “Level 40 club”, un gruppo che include alcuni dei giocatori più hardcore di Pokémon GO. Ha centinaia di milioni di punti esperienza ed è molto attivo su Twitter, dove ha dato la notizia della sua sospensione.

Tan non si aspettava una cosa del genere, ma dice di averla presa con filosofia e che “potrebbe dedicarsi ad un altro gioco in questo periodo e non tornare su Pokémon GO”.

Nonostante i motivi non siano stati resi ufficiali, qualcuno ha provato a fare delle ipotesi. Recentemente, Tan ha proposto il “Mewtwo Service“, ovvero un servizio a pagamento in cui si offriva di catturare il leggendario Mewtwo per altri giocatori, in cambio di denaro. Si tratta di una pratica che va contro i termini e le condizioni del gioco, più che sufficiente a garantire una sospensione. Tan rimosse velocemente il tweet, ma in rete è disponibile uno screenshot.

Via

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com