Forza Horizon 4: come ottenere CR gratuiti grazie all’app ufficiale

By Giovanni Panzano, lunedì, 1 ottobre 2018 20:52 GMT

In questa nuova guida di Forza Horizon 4 vi spiegheremo come ottenere dei crediti gratuiti tramite l’utilizzo di un’applicazione ufficiale.

Avete appena acquistato Forza Horizon 4 e avete bisogno di qualche credito extra? Allora siete proprio nel posto giusto. Grazie all’applicazione chiamata Forza Hub, infatti, è possibile ottenere periodicamente dei crediti CR gratuitamente per ogni singolo episodio della serie, inclusi gli spin-off Horizon.

Tutto ciò che dovrete fare è scaricare l’applicazione Forza Hub sul Microsoft Store di Windows 10 ed effettuare il login con il vostro account Xbox. A questo punto vi basterà cliccare sul riquadro in alto a destra per ottenere magicamente i crediti in ogni singolo episodio di Forza.

Vi consigliamo di controllare l’app periodicamente, visto che con una certa frequenza avrete accesso ai crediti gratuiti che vi saranno d’aiuto per acquistare qualche auto di lusso o dei potenziamenti per il vostro bolide preferito.

Vi ricordiamo inoltre che Forza Hub vi consente anche di dare un’occhiata agli screenshot catturati dagli altri membri della community e monitorare i vostri progressi in ogni singolo capitolo della serie.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com