Fortnite: presto disponibile la nuova modalità a tempo limitato, Domina la Discoteca

By Marcello Ruina, lunedì, 1 ottobre 2018 19:04 GMT

Fortnite accoglierà a breve una nuova modalità a tempo limitato: questa volta, dovremo catturare le piste da ballo e mostrare a tutti le nostre mosse.

Le notizie di Fortnite sono state recentemente aggiornate per promuovere una nuova modalità a tempo limitato, un Punto di Controllo dal tocco…funky.

In questa modalità, intitolata MAT Domina la Discoteca, i giocatori dovranno catturare e difendere le piste da ballo intorno all’isola, utilizzando le ben note emote di danza di Fortnite per guadagnare punti.

fortnite

Con molta probabilità, questa modalità farà capolino con l’aggiornamento di domani e dovrebbe funzionare esattamente come tutte le altre modalità Dominio. Naturalmente, un eventuale update porterà con sé anche un discreto numero di skin e oggetti da acquistare, quindi restate sintonizzati per tutte le novità.

Cosa ne pensate?

Se volete ingannare l’attesa, mentre aspettate l’arrivo di questa modalità extra, potete cercare di far salire il vostro Pass Battaglia con le missioni settimanali e prepararvi per le prossime in arrivo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com