Fortnite: l’isola fluttuante di Sponde del Saccheggio si sta muovendo

By Stefano Paglia, lunedì, 1 ottobre 2018 11:08 GMT

L’isola fluttuante si sta muovendo per tutta la mappa di Fortnite Battaglia Reale, mentre “Kevin il cubo” a quanto pare diventerà più grande

L’isola fluttuante nata all’inizio della Stagione 6 grazie al misterioso cubo viola di Fortnite Battaglia Reale ha iniziato a spostarsi per la mappa.

Originariamente l’isola si era formata sopra Sponde del Saccheggio, ma ora si sta spostando, in direzione delle Aree Corrotte, formate dalle rune lasciate sul terreno dal cubo durante la Stagione 5.

Ma non è finita qui. Una volta raggiunta una runa, l’isola genera una piccola piattaforma fluttuante, come potete vedere nell’immagine qui sotto:

Fortnite isola cubo stagione 6

Non vi basta? Allora sappiate che probabilmente Kevin, il soprannome del cubo, si ingigantirà nei prossimi giorni, secondo i file di gioco scoperti tramite il datamining:

Cosa diamine sta succedendo? Il titolo della Stagione 6 è “L’oscurità sta arrivando”: dobbiamo davvero temere il peggio? Per scoprirlo non ci resta che attendere nuovi sviluppi, ma state pur certi che riporteremo sulle nostre pagine tutte le novità del caso.

Parlando di eventi potenzialmente meno catastrofici, sono apparse le prime decorazioni di Halloween a Pinnacoli Pendenti e Parco Pacifico.

Vi serve una mano per completare le Sfide della Settimana 1 della Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale? Se la risposta è sì, date uno sguardo alla nostra guida.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com