Fighting EX Layer: Arika non è soddisfatta dalle vendite del gioco su PS4

By Giovanni Panzano, lunedì, 1 ottobre 2018 14:20 GMT

Un breve post degli sviluppatori fa il punto della situazione del picchiaduro.

Disponibile ormai dallo scorso giugno, Fighting EX Layer ha avuto un discreto successo tra gli appassionati di picchiaduro.

Oltre ad un gameplay apprezzato da molti, il gioco vanta un roster che include alcuni dei più celebri lottatori di Street Fighter EX, tra i quali troviamo Kairi, Allen, Garuda, Skullomania, Blair e D. Dark.

Nonostante tutto, però, Arika non è pienamente soddisfatta dai risultati ottenuti dal gioco, attualmente disponibile solo su PlayStation 4. Ecco di seguito il contenuto del messaggio pubblicato su Facebook pochi minuti fa:

“La versione PlayStation 4  ha avuto un discreto successo e ci ha permesso di ottenere i guadagni previsti. Ma non è stata il successo che speravamo. Comunque sia, non siamo soddisfatti dal risultato e continueremo a migliorare il gioco per raggiungere il nostro obiettivo.”

Insomma, sembra che il team di sviluppo non voglia mollare e, dopo l’annuncio della versione PC con supporto al 4K, ha annunciato di avere in programma degli aggiornamenti per entrambe le versioni del picchiaduro. Vi ricordiamo inoltre che nelle prossime settimane dovrebbe arrivare un DLC con protagonista Terry Bogard, direttamente da Fatal Fury.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com