FIFA 19 Ultimate Team: questa settimana nelle Squad Battles potrete sfidare la squadra di De Bruyne

By Luca Paternesi, lunedì, 1 ottobre 2018 21:13 GMT

Nelle Squad Battles di FIFA 19 Ultimate Team questa settimana è la stella belga del Manchester City, Kevin De Bruyne, il “vip” da battere.

Ogni settimana EA Sports inserisce una sfida speciale, tra le partite da completare nelle Squad Battles di FIFA 19 Ultimate Team, che vi permetterà di ottenere moltissimi punti battendo una squadra speciale.

Queste particolari squadre sono team gestiti personalmente da alcuni personaggi famosi tra cui influencer, youtuber, pro player e calciatori professionisti.

La sfida di questa settimana vi metterà di fronte nientemeno che la stella belga del Manchester City Kevin De Bruyne e il suo speciale team che tra i suoi ranghi può vantare fenomeni come le due Icone Ronaldinho e Makelele oppure gli immancabili Cristiano Ronaldo, Neymar, Messi e Mbappè. Ovviamente, trattandosi di un calciatore professionista, è presente all’interno del team una speciale carta verde (che viene regalata da EA solo ai calciatori professionisti che ne fanno richiesta) dello stesso De Bruyne con statistiche spaventose.

Cosa ci dite? Proverete a sfidarlo? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

A proposito di FIFA 19, lo sapevate che gli sviluppatori canadesi hanno recentemente pubblicato la prima SCR dedicata agli Incontri Principali su FIFA Ultimate Team?

FIFA 19 è disponibile dal 28 settembre, sia in edizione fisica che digitale, per PCPlayStation 4, PlayStation 3Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com