DiRT Rally 2.0 in azione in oltre 30 minuti di gameplay

By Antonio Izzo, lunedì, 1 ottobre 2018 14:14 GMT

DiRT Rally 2.0 già appare decisamente in forma

A pochi giorni dall’annuncio ufficiale, possiamo finalmente vedere DiRT Rally 2.0 in azione in dei veri e propri video di gameplay. La scadenza dell’embargo ha permesso alle testate e ai content creator di pubblicare in rete il materiale a loro disposizione.

In questa sede vi mostriamo tre diversi filmati, per un totale di oltre 30 minuti di gioco tratti dal Rally di Nuova Zelanda. Ecco a voi:

A lancio, fissato per il l 26 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC, DiRT Rally 2.0 includerà 6 location da tutto il mondo e la licenza ufficiale del FIA World Rallycross Championship presentato da Monster Energy, con i veicoli e gli 8 circuiti ufficiali della stagione 2018.

Tutti i pre-order di DiRT Rally 2.0 includeranno la Porsche 911 RGT Rally Spec come veicolo bonus da poter utilizzare negli stage. Inoltre sarà disponibile anche la DiRT Rally 2.0 Deluxe Edition che includerà i primi due season pass dei contenuti aggiuntivi post-lancio, ognuno con tre location (divise tra rally e rallycross) e cinque veicoli (Ford Escort MkII, Lancia Stratos, Subaru Impreza 1995, AUDI Sport quattro S1 E2 e Ford Fiesta OMSE SuperCar Lite).

Via

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com