Ci vorrà ancora un po’ di tempo per la versione Switch di Dragon Quest XI

By Pablo Bernocchi, domenica, 30 settembre 2018 16:30 GMT

Square Enix ha spiegato che ci vorrà ancora del tempo per vedere una versione funzionante di Dragon Quest XI su Nintendo Switch.

Dragon Quest XI per la console ibrida di Nintendo si farà attendere forse più del previsto, almeno secondo le ultime dichiarazioni che arrivano dalle parti di Square Enix.

dragon quest xi

Infatti il produttore del gioco, Hokuto Okamoto e il director del titolo Takeshi Uchikawa hanno rilasciato alcune dichiarazioni che non fanno ben sperare tutti i giocatori affamati di JRPG che, sulla console ibrida della casa di Kyoto hanno già portato a termine il buon Octopath Traveler, che attualmente è in sconto su Amazon.

“Dobbiamo anche parlare di Dragon Quest XI S per Nintendo Switch che è praticamente alla metà dello sviluppo” hanno spiegato i due in un video. “Ci vorrà ancora un po’ di tempo per completare lo sviluppo del gioco.”

Avete letto che su PC la versione del gioco è stata già hackerata e a poco è valsa la protezione di Denuvo? Naturalmente non leggetelo come un invito alla pirateria informatica che censuriamo.

Fonte my nintendo news.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com