In modalità portatile Pokémon Let’s Go non richiederanno gesture o motion control

By Pablo Bernocchi, domenica, 30 settembre 2018 18:00 GMT

In modalità portatile Pokémon Let’s Go non richiederanno gesture sullo schermo tattile di Nintendo Switch o motion control di qualche genere.

Se avete intenzione di giocare Pokémon Let’s Go Pikachu o Eevee principalmente in modalità portatile di Nintendo Switch forse sarete felici di sapere che non dovrete andare in giro a scuotere il corpo principale della console, decisamente più ingombrante di uno smartphone contemporaneo. Infatti secondo la redazione internazionale di IGN il gioco non richiederà, in modalità portatile, né controlli di movimento né si utilizzeranno gesture sullo schermo tattile di Switch per catturare i Pokémon.

Pokémon Let's Go

Secondo un articolo pubblicato ieri e citato dalla fonte della notizia, in modalità handheld sarà possibile utilizzare i sensori di movimento per giocare, ma non saranno obbligatori. La notizia sarebbe poi stata confermata da un rappresentate di Nintendo e uno della Pokémon Company che hanno inviato all’indirizzo del sito citato una dichiarazione che conferma la discrezionalità di tale sistema di controllo.

Pokémon Let’s GO Pikachu e Pokémon Let’s GO Eevee saranno disponibili nei negozi dal 16 novembre in esclusiva per Nintendo Switch.

Avete visto i bundle esclusivi?

Fonte my nintendo news.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com