Rumor: Microsoft rivelerà i primi dettagli di Xbox Scarlett entro la fine dell’anno

By Pablo Bernocchi, domenica, 30 settembre 2018 18:30 GMT

Entro la fine dell’anno potrebbero essere resi di pubblico dominio i primi dettagli di Xbox Scarlett, almeno secondo i rumor che stanno circolando in rete.

Mancherebbero solo alcune settimane prima di conoscere le prime informazioni circa Xbox Scarlett che, secondo il post di 4chan che sta scatenando i sogni proibiti dei giocatori più danarosi, lo stesso post dove si parla di un gioco di Justice League, saranno fornite da Microsoft entro la fine di quest’anno. Secondo quanto scritto dall’autore dei rumor, Microsoft avrebbe infatti intenzione di dare un assaggio della prossima Xbox entro il 2018 e presentarla ufficialmente l’anno prossimo.

xbox

Sempre nello stesso post sul forum di 4chan si è anche parlato di PlayStation 5. Justice League di Rockstady sarebbe il primo gioco ‘multipiattaforma’ a esser pubblicato sulle prossime console di Sony e Microsoft – oltre che su PC – secondo quanto si legge nel post.

Vi ricordiamo che nelle scorse settimane anche AMD ha confermato di essere al lavoro con Microsoft per un futuro di cloud gaming.

Fonte Segment Next.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com