Ci sarebbe una avventura testuale nascosta nel codice della pagina di Google

By Pablo Bernocchi, domenica, 30 settembre 2018 16:00 GMT

Nel codice della pagina americana di Google è nascosta una avventura testuale a cui potete giocare effettuando alcuni semplici passi.

Nel codice della pagina di Google se accedete a Internet utilizzando il browser di Big G, Google Chrome, è stata nascosta dagli sviluppatori una avventura testuale. Secondo quanto scrive la fonte della notizia, non è chiaro da quanto tempo l’avventura sia stata nascosta tra le pieghe del codice, né quanti giorni, mesi oppure anni siano passati prima che un utente di Reddit qualche giorno fa si è accorto dell’easter egg.

GOOGLE

Per accedervi è necessario aprire Google Chrome, digitare nella barra di ricerca di Google.com – assicuratevi di non essere nella versione italiana del celebre motore di ricerca né in quelle google.co.uk e così via, le parole ‘text adventure’.

Una volta avviata la ricerca dovete premere Hit Ctrl+Shift+I—o CMD+option+I se state navigando da un sistema Mac e si dovrebbe leggere, come nell’immagine che vedete qui sopra, accedere alla seconda tab della console e trovare la scritta “Would you like to play a game? (yes/no)”.

Per la verità chi scrive non riesce a far partire questa avventura testuale, ma nella scheda console viene restituito errore. Voi riuscite a farlo?

Avete letto che Google ha interrotto il supporto a Youtube Gaming, l’applicazione e il sito dedicato saranno rimossi a breve?

Fonte PC Gamer.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com