Shenmue I & II potrebbero arrivare anche su Nintendo Switch

By Pablo Bernocchi, sabato, 29 settembre 2018 18:27 GMT

Per la gioia di tutti i nostalgici della serie SEGA che non posseggno né PlayStation 4 né Xbox One, Shenmue I & II potrebbero essere pubblicati anche su Nintendo Switch.

Shenmue I e il secondo capitolo della serie, come saprete, sono stati recentemente rimasterizzati per le attuali console. La rivista nipponica 4Gamer ha parlato con il localisation producer  e il localisation director  dei giochi, rispettivamente Hiroji Noguchi e Eigo Kasahara e entrambi hanno ammesso di essere interessati a portare la serie creata da Yu Suzuki sulla console ibrida di Nintendo.

Shenmue

Come al solito i due sviluppatori non possono essere troppo precisi se non affermare che, attualmente, non ci sono progetti per un porting su Nintendo Switch, né se tale porting sarà possibile, ma stanno considerando questa opportunità.

Queste le dichiarazioni in merito.

Hiroji Noguchi: personalmente penso che sarebbe bello giocare con Shenmue I e II ovunque su Switch.

Eigo Kasahara: Non so se sarà possibile, ma prenderemo nota del punto di vista dei nostri fan. Se ci sarà molta domanda allora vedremo di prendere in considerazione questa opportunità.

Vi ricordiamo che Shenmue I & II è ora disponibile nei negozi e negli stori digitali di Xbox One e Playstation 4. I giocatori della versione PC possono acquistare il gioco su Steam o dai Retailer approvati da SEGA.

Fonte my nintendo news.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com