Rocket League su PS4 supporterà il Cross-Play? Il messaggio di Psyonix potrebbe suggerirlo

By Giuseppe Carrabba, sabato, 29 settembre 2018 09:46 GMT

I ragazzi di Psyonix, gli sviluppatori di Rocket League, hanno divulgato un messaggio criptico su Reddit: che il Cross-Play da PS4 sia in arrivo?

Rocket League vedrà presto uniti i giocatori di tutto il mondo sotto la bandiera del Cross-Play?

Rocket League

Di seguito vi riportiamo il messaggio di Psyonix:

“A tutti i fan del nostro gioco, ai nostri utenti leali, ai nostri amici e a tutta la comunità di giocatori…

Parliamo del cross platform.

Il Cross-Play tra tutte le console è una materia vicina al nostro cuore. Una passione che arde sin dagli albori di Rocket League. Ho sempre incoraggiato il mio team a impegnarsi nel riunire i giocatori di tutte le piattaforme.

Abbiamo pensato al nostro gioco come cross-platform sin dall’inizio. C’è stato del duro lavoro per far si che fosse possibile.

Certo, è vero che risultati del genere non possono essere ottenuti da Psyonix in solitaria. Ci vogliono anche la direzione e la cooperazione di molti partner e dei platform holder stessi. Con la più grande gioia nel cuore, tutte le console più importanti stanno ora facendo progressi in questa direzione!

Voglio che tutti sappiano che raggiungere questo scopo è una priorità assoluta per il nostro team. Ci sono ancora molte cose da sistemare, alcune richiedono del tempo e una buona dose di pazienza. In ogni caso, non vedo l’ora che il sogno di una community unificata possa finalmente realizzarsi.”

Che cosa ne pensate? Si tratta di una mezza conferma? Fortnite era solo l’inizio per PS4?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com