Death Stranding ha ancora personaggi inediti in serbo per noi, parola di Kojima

By Giuseppe Carrabba, sabato, 29 settembre 2018 12:00 GMT

Il buon Hideo Kojima ha mostrato il suo Death Stranding al Tokyo Game Show 2018 ma, non contento, ha divulgato ulteriori informazioni su Twitter.

Quando uscirà Death Stranding? Il papà di Metal Gear Solid potrebbe aver lasciato intendere che vedrà la luce nel 2019… e non solo.

Death Stranding

A quanto pare nono conosciamo ancora la totalità del cast che sta partecipando ai lavori: esatto, Kojima deve ancora mostrarci alcuni personaggi.

Ecco le dichiarazioni di Kojima su Twitter:

“Questo è il personaggio di Guillermo del Toro, il quale è stato così gentile da apparire nel gioco. Siccome ho molto rispetto per il suo lavoro, abbiamo preso le sue fattezze e permesso ad altri attori di doppiarlo.”

“Il personaggio femminile di Lindsay Wagner è la ‘donna bionica’ mentre il personaggio di Mads Mikkelsen è il ‘soldato misterioso”.

“Questi sono i personaggi del gioco svelati al Tokyo Game Show, la scorsa settimana. Yoji Shinkawa li ha disegnati utilizzando il loro effettivo look. Detto ciò, potremmo decidere di apportare piccoli cambiamenti in futuro. A proposito, non avete ancora visto tutti i personaggi principali del nostro gioco”.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com