Yo-Kai Watch 3 per Nintendo 3DS si prepara finalmente ad approdare in Occidente

By Antonio Izzo, venerdì, 28 settembre 2018 16:32 GMT

C’è voluto molto tempo, ma alla fine Yo-Kai Watch 3 ha finalmente trovato la strada verso Occidente

Nella giornata di ieri, Nintendo ha annunciato che Yo-Kai Watch 3 verrà presto pubblicato in Occidente. Il titolo di Level-5 debutterà in Nord America il 13 febbraio 2019 e in Europa nel corso del prossimo inverno.

Al momento, purtroppo, dobbiamo accontentarci di questa finestra generica. Il giorno di lancio esatto verrà rivelato prossimamente. Per l’occasione, la casa di Kyoto ha pubblicato il logo del gioco e un bellissimo artwork, che potete ammirare di seguito.

Yo-Kai Watch 3 venne lanciato originariamente in Giappone nel luglio del 2016 nelle versioni Sushi e Tempura. I giocatori possono scegliere tra due personaggi giocabili, Nate e Hailey. Le vicende del primo sono ambientate nella città di St. Peanutsburg, dove sono presenti nuovi Yo-Kai a tema americano. Hailey, invece, apre un’agenzia investigativa assieme a Usapyon, il suo Yo-Kai.

Ricordiamo che recentemente è arrivato dalle nostre parti un altro (doppio) capitolo della serie, sempre per Nintendo 3DS. Parliamo di Yo-Kai Watch Blasters: Cricca dei gatti rossi e Banda dei cani pallidi.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com