Tropico 6: chi ha preordinato il gioco potrà partecipare alla beta

By Claudia Marchetto, venerdì, 28 settembre 2018 10:41 GMT

Se avete preordinato Tropico 6 sappiate che siete tra i fortunati a poter partecipare alla beta del gioco.

La serie di Tropico segue la storia di El Presidente e la sua sete di potere espandendo il dominio sui territori in modi non propriamente democratici. Nonostante le modifiche a Tropico 6 che hanno portato ad un posticipo della sua uscita, chi ha preordinato il gioco potrà partecipare alla beta.

Tropico 6

Come svelato dall’ironico trailer del gioco, lo sviluppatore ha lanciato una nuova beta. Se preordinate il gioco dal sito di Kalypso Media potete iniziare subito a giocare.

Quest’ultimo titolo del franchise di Tropico inserisce nuove feature. Ad esempio i giocatori ora gestiranno più isole anziché un solo arcipelago. Anche il sistema di trasporto è stato revisionato per consentire collegamenti tra le isole e le altre nazioni.

Sono disponibili due tipi di preordini: Standard ed El Prez. Quest’ultimo contiene due abiti da turista, uno stagno con fenicotteri, una colonna sonora digitale ed un calendario digitale. La beta è disponibile con entrambe le varianti.

Tropico 6 sarà disponibile a partire da gennaio dell’anno prossimo su PC, mentre su PlayStation 4 ed Xbox One il gioco arriverà in estate. La beta è un’esclusiva per PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com