The Banner Saga Trilogy ora è disponibile su Nintendo Switch

By Stefano Paglia, venerdì, 28 settembre 2018 14:18 GMT

L’intera trilogia di The Banner Saga per Nintendo Switch approda nei negozi

Versus Evil e Gearbox Publishing in collaborazione con Stoic hanno pubblicato oggi la versione retail di The Banner Saga Trilogy per Nintendo Switch.

Lanciare un’edizione retail di The Banner Saga Trilogy per Nintendo Switch con Gearbox è stato davvero fantastico”, ha dichiarato Steve Escalante, fondatore e direttore generale di Versus Evil. “I fan del franchise di Banner Saga potranno giocare all’intera serie, dall’inizio alla fine. È sicuramente il momento perfetto per scoprire uno dei migliori franchise di strategia degli ultimi anni.

the banner saga

I giocatori potranno influenzare la propria storia in Banner Saga Trilogy per Nintendo Switch e potranno continuare le decisioni prese in Banner Saga Banner Saga 2, portando a diversi finali nel terzo e ultimo capitolo della serie, Banner Saga 3. Infatti, con una storia straziante guidata da scelte complesse e talvolta difficili fatte nei due giochi precedenti, Banner Saga 3 mantiene l’eredità creata dai primi due capitoli, portando l’epica trilogia a un finale unico.

L’edizione retail di The Banner Saga Trilogy, prodotta da Gearbox Publishingper Nintendo Switch, riunisce tutti e tre i giochi di una saga appassionante iniziata nel 2014, che da allora ha conquistato moltissimi appassionati con una combinazione unica fra una storia matura, una splendida grafica dipinta a mano e una serie di impegnativi combattimenti a turni strategici.

Distribuito da 505 Games, The Banner Saga Trilogy: Bonus Edition, è anche disponibile per Xbox One e PlayStation 4 al costo di 39,99 €.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com