Street Fighter V: Capcom potrebbe già avere in programma il quarto pass dei lottatori

By Antonio Izzo, venerdì, 28 settembre 2018 12:08 GMT

Nuovi lottatori in arrivo in Street Fighter V?

Fin da quando l’ha lanciato su PlayStation 4 e PC oltre due anni e mezzo fa, Capcom non ha mai smesso di supportare Street Fighter V. Oltre ad aver subito un grosso stravolgimento con la pubblicazione dell’Arcade Edition, il picchiaduro si è anche arricchito con ben tre Pass Personaggi stagionali. A quanto pare, potrebbe già essercene un altro dietro l’angolo.

Secondo il dataminer X-Kira che ha analizzato i file di gioco, Capcom potrebbe aver già programmato la Stagione 4, che includerebbe ben sei nuovi lottatori. Cinque dovrebbero essere vecchie conoscenze della serie, mentre il sesto un personaggio completamente nuovo.

Tale informazione non è ancora stata confermata da Capcom, ma quanto riferito rispecchia in pieno il modo d’agire della compagnia giapponese. La Stagione 3 si è ormai conclusa, e ha aggiunto Sakura, Blanka, Falke, Cody, G e Sagat. L’annuncio della quarta potrebbe quindi essere dietro l’angolo.

X-Kira ha inoltre scoperto riferimenti ad una certa Super Street Fighter V: Arcade Edition, che dovrebbe essere prevista per dicembre. Ciò significa che la Stagione 4 potrebbe prendere il via a gennaio 2019.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti. Ricordiamo che Street Fighter V: Arcade Edition è disponibile su PlayStation 4 e PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com