Sony interrompe il supporto online per Playstation All-Stars Battle Royale, Twisted Metal e Warhawk

By Marcello Ruina, venerdì, 28 settembre 2018 19:49 GMT

Sony stacca la spina ai server online di tre titoli Playstation 3, incluso il suo simil-Smash Bros, Playstation All-Stars Battle Royale.

Nella giornata di oggi, Sony ha aggiornato le pagine del Playstation Store americano per alcuni titoli, annunciando l’interruzione del supporto online e la chiusura dei server a partire dal prossimo 25 ottobre.

I giochi affetti da questa chiusura sono tre: PlayStation All-Stars Battle RoyaleTwisted Metal Warhawk, tutti titoli per Playstation 3 (e, nel caso di Playstation All-Stars, anche PSVita).

playstation sony

Al momento, la chiusura riguarda esclusivamente i server americani, in quanto, nelle pagine del Playstation Store europeo dei suddetti titoli (PlayStation All-Stars Battle RoyaleTwisted MetalWarhawk) non viene ancora fatta menzione della fine del supporto online. Tuttavia, è logico supporre che i giorni di questi tre titoli siamo ormai contati anche da noi, per questo vi suggeriamo di divertirvi online finché potete.

Warhawk venne pubblicato su PlayStation 3 nel 2007, mentre PlayStation All-Stars Battle Royale e Twisted Metal furono rilasciati nel 2012.

Cosa ne pensate? Secondo voi sono durati troppo, oppure troppo poco?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com