PUBG: Chicken Dinner è un sito che vi permette di trasformare i vostri replay in un video 2D animato

By Marcello Ruina, venerdì, 28 settembre 2018 17:56 GMT

Rivivete i vostri replay migliori (o peggiori) con questo nuovo sito indipendente che ve li trasformerà in siparietti degni di Bruno Bozzetto.

Chicken Dinner, un nuovo sito indipendente, ha deciso di trasformare i nostri replay di PUBG, in una serie di video animati in 2D, più dettagliati di quello che potrebbe sembrare alla prima occhiata.

Il sito fa parte del network MinMax, il quale offre degli strumenti interattivi per molti videogame, come Slay the Spire, Subnautica e, da oggi, PUBG.

Quello che fa è molto semplice. Una volta inserito il vostro nickname di PUBG, vi elencherà alcuni dei vostri replay più recenti.

I replay saranno trasformati in una rappresentazione 2D della vostra partita, la quale non solo vi permetterà di saltare da un giocatore all’altro, come è possibile fare con gli strumenti in-game di PUBG, ma vi permetterà anche di esplorare l’intera mappa, senza la restrizione dei 2KM di raggio. Inoltre, per rendere il tutto più interessante, gli sviluppatori hanno aggiunto diverse animazioni per segnalare le azioni in-game.

In ogni momento, potrete zoomare su questo video, oppure alterarne la velocità di riproduzione.

Si tratta di un sito utilizzabile da tutti i giocatori, compresi quelli Xbox One ed è visibile perfino su dispositivi mobile.

Cosa ne pensate? Avete già rivissuto uno dei vostri replay?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com